Libro ed e-book (Gratuito) "Verso il risveglio" di Fabio Finucci



Sono felice di presentare questo mio ultimo libro che parla di risveglio di coscienza.
E' un libro di piccolo formato (13x20 pg104), ma di grande ed intenso contenuto, che ti fa entrare dentro di te con delicatezza, nel rispetto delle tue stesse paure e chiusure, per accompagnarti ad una visione più ampia di te, riflettendo anche su diversi stereotipi che si danno per scontati, ma che invece non lo sono e suscitando molti spunti nuovi per una maggiore consapevolezza del proprio essere. 

Credo molto nel valore di questo libro e di quello che può dare al lettore tanto che, come quando si sente di avere qualcosa di prezioso e lo si vuole condividere, ho voluto farne anche una versione e-book (GRATUITO) per poterlo donare. Scaricalo gratuitamente nei link sotto:

P.S. Amazon non accetta più i "gratuiti" e ha dato un minimo (0,99€) al mio libro, per gli altri link invece rimane gratuito, inoltre puoi trovarlo anche su "Youcanprint", su "LaFeltrinelli", su "BookRepublic", "Kobo", "LibreriaUniversitaria" ecc.

https://www.amazon.it/Verso-Risveglio-dellanima-Fabio-Finucci-ebook/dp/B0798BPSYJ

https://play.google.com/store/search?q=verso+il+risveglio+fabio+finucci&c=books

http://www.omniabuk.com/scheda-ebook/fabio-finucci/verso-il-risveglio-la-voce-dellanima-9788827808856-523157.html

Per chi, invece, vuole la versione cartacea, può ordinarlo qui https://www.youcanprint.it/corpo-mente-e-spirito/corpo-mente-e-spirito-spiritualismo/verso-il-risveglio-la-voce-dellanima-9788827802588.html.  o anche sui maggiori distributori (Mondadori, LaFeltrinelli, Hoepli, Ibs, Amazon ecc) oppure ordinarlo in una di queste librerie italiane, basta cliccare sulla regione interessata https://www.youcanprint.it/librerie-in-italia-self-publishing.html

Commenti

Post popolari in questo blog

COSCIENZA DI ESISTERE

I PUNTI DI RIFERIMENTO DELL'IO

DALL'ILLUSIONE ALLA REALTA'

L'abbondanza

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *